Gestione Sinistri

Dalle parole ai fatti.
Il sinistro è la nostra migliore occasione per dimostrare tutte le nostre competenze.
Siamo tra i primi a presenziare sul luogo dell'evento per comprenderne immediatamente l’effettiva entità, mettendo in campo le risorse più idonee per una pronta ripartenza dell'attività, una corretta valutazione del danno e una pronta liquidazione.
In virtù della nostra forte reputazione, siamo in grado di garantire ad assicurato ed assicuratore oggettività, accuratezza ed equilibrio, evitando la dannosa contrapposizione fra le parti.

From words to action.
The claim is the best occasion to prove all our powers.
We are the first to go to the claim’s site to offer a prompt answer to our client’s urgencies and in order to give the underwriters a full picture of the damage’s scenery.
Fidelitas puts in place the necessary measures in order to: help the clients to resume their business as quickly as possible, properly evaluate the damage and proceed with its fast assessment.
Thanks to our strong reputation, we are able to ensure objectivity, accuracy and balance, both to the Insured and to the Underwriters, in order to avoid the harmful contrasts between the parts.

Modello Fidelitas

GESTIONE SINISTRI

Sinistro Standard

Ufficio Sinistri Fidelitas

Perito

RISOLUZIONE

Sinistro Complesso

Senior Account Fidelitas Specializzato

Ufficio Sinistri Fidelitas

Perito

Servizio Legale

Commercialista

Disaster Recovery

RISOLUZIONE

I sinistri Standard gestiti da fidelitas sono liquidati entro 43 giorni, mentre i sinistri Complessi entro 187 giorni.

Il 97,2% dei nostri clienti definisce la nostra gestione dei sinistri "eccellente" o "molto buona".

In occasione del terremoto in Emilia Romagna nel 2012, Fidelitas è stata premiata per la gestione dei danni che hanno colpito le industrie locali

Fidelitas United Broker